MODULO PER LA SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI (WHISTLEBLOWING)
La cooperativa Presenza Sociale fornisce la possibilità a dipendenti ed a soggetti esterni (business partners, collaboratori, consulenti, clienti, fornitori) di presentare, a tutela dell’integrità della stessa, segnalazioni circostanziate di eventuali condotte illecite, situazioni che possano arrecare danno o pregiudizio alla Società, come una frode, un rischio generico o una situazione potenzialmente pericolosa rilevanti ai sensi del D.Lgs. 231/2001 che, in buona fede, sulla base della ragionevole convinzione fondata su elementi di fatto, ritengano essersi verificate.
Compili il modulo per inoltrarci la sua segnalazione. il compito di gestire le segnalazioni è affidato ad un membro esterno il quale, verificherà la rilevanza della segnalazione ai fini del d.lgs. 231/01.
Inoltrando la segnalazione, il segnalante si astiene dall’intraprendere autonome iniziative di analisi e approfondimento.
Nel caso si volesse rimanere anonimi e non avessimo la possibilità di comunicare con Lei, la nostra attività di investigazione sulla segnalazione effettuata potrebbe essere limitata.
Indicare, se si tratta di: